Opuscolo spillato di 32 pagine, A cura di Eugen Dragutescu, con la collaborazione di Edda Serra. Poesie di Biagio Marin in dialetto con traduzione in italiano. Antologia della critica con scritti di Marcello Camillucci, Pier Paolo Pasolini, Carlo Bo, Giorgio Caproni, Glauco Camboni, Diego Valeri, Carlo Sgorlon, Eugenio MOntale, Silvio Cumpeta, Carlo Arturo Jemolo. Con 10 disegni di Dragutescu (ritratti di Biagio Marini) a piena pagina e Vignette e finslini tratti dai mosaici di Aquileia a Santa Maria delle Grazie di Grado. Edizione di 1000 esemplari numerati, il nostro è il numero 265. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Opuscolo spillato di 32 pagine, A cura di Eugen Dragutescu, con la collaborazione di Edda Serra. Poesie di Biagio Marin in dialetto con traduzione in italiano. Antologia della critica con scritti di Marcello Camillucci, Pier Paolo Pasolini, Carlo Bo, Giorgio Caproni, Glauco Camboni, Diego Valeri, Carlo Sgorlon, Eugenio MOntale, Silvio Cumpeta, Carlo Arturo Jemolo. Con 10 disegni di Dragutescu (ritratti di Biagio Marini) a piena pagina e Vignette e finslini tratti dai mosaici di Aquileia a Santa Maria delle Grazie di Grado. Edizione di 1000 esemplari numerati, il nostro è il numero 265. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it