Il libro é molto interessante. Da quando ho iniziato non ho potuto smettere di leggere. Non vedo l’ora di leggere il secondo libro.
Una bianca per morire
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Coco 02 marzo 2024Bellissima lettura
-
Una bianca per morire é una storia che ci da una piccola idea del mondo del narcotraffico e di tutto il giro che ci sta attorno. Coinvolgente e facile da leggere, ti lascia spesso col fiato sospeso e con la voglia di leggerlo tutto d'un fiato. Nonostante il tema difficile da narrare, essendo pieno di violenza ed intrighi, l'autore ci regala vari momenti interessanti e spesso quasi comici, utilizzando anche vari dialetti e lingue che rendono la storia piú coinvolgente. La semplicitá della descrizione del protagonista e dei vari personaggi esaltano il lato umano e semplice di cui ognuno di noi é fatto. Ottimo lavoro dello scrittore che, essendo la sua prima pubblicazione, promette un futuro pieno di storie altrettanto interessanti. Consigliatissimo!
-
Libro avvincente, che ti trascina, coinvolge ed intriga nelle vicende del protagonista. Dapprima tutto sembra oscuro e poi pian piano comincia a dissiparsi la tela di intrighi che fino alla fine del racconto darà colpi di scena.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it