L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro é molto interessante. Da quando ho iniziato non ho potuto smettere di leggere. Non vedo l’ora di leggere il secondo libro.
Una bianca per morire é una storia che ci da una piccola idea del mondo del narcotraffico e di tutto il giro che ci sta attorno. Coinvolgente e facile da leggere, ti lascia spesso col fiato sospeso e con la voglia di leggerlo tutto d'un fiato. Nonostante il tema difficile da narrare, essendo pieno di violenza ed intrighi, l'autore ci regala vari momenti interessanti e spesso quasi comici, utilizzando anche vari dialetti e lingue che rendono la storia piú coinvolgente. La semplicitá della descrizione del protagonista e dei vari personaggi esaltano il lato umano e semplice di cui ognuno di noi é fatto. Ottimo lavoro dello scrittore che, essendo la sua prima pubblicazione, promette un futuro pieno di storie altrettanto interessanti. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore