Un mondo di fiabe molto reale, con avide principesse, animali che si credono astuti, padri senza scrupoli, cavalieri rincitrulliti. Sopra tutti, sempre in agguato e pronta a trascinarli nelle sue reti, c'è però lei: Sua Maestà la Sfiga. Una successione di 31 metafiabe, tra inediti e classici rivisitati. Un libro che può essere letto anche dai bambini, ma che saranno gli adulti ad apprezzare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:8 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it