Biancaneve di Tarsem Singh - Blu-ray
Biancaneve di Tarsem Singh - Blu-ray - 2
Biancaneve di Tarsem Singh - Blu-ray
Biancaneve di Tarsem Singh - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Biancaneve
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alla morte del re, la perfida moglie si impadronisce del trono, e allontana la bella principessa Biancaneve. Rifugiatasi nella foresta, viene aiutata da sette nani ribelli che lotteranno con lei per il trono.

Dettagli

2012
Blu-ray
8032807041728

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2012
  • Eagle Pictures
  • 105 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; interviste; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Biancaneve è una trasposizione molto carina della fiaba originale. Fantastica l’interpretazione di Lily Collins e della meravigliosa Julia Roberts che come al solito non delude mai gli spettatori. Effetti speciali non male e ottimi i nani e la loro caratterizzazione. Tuttavia avrei preferito qualcosa di migliore a livello scenografico: le scenografie a mio personale parere sono troppo vuote, pulite e manca sempre qualcosa. Per il resto è molto bello come film e lo consiglierei a tutti gli amanti delle fiabe!

  • rosario calabretta

    Un titolo di cui senza dubbio conosciamo bene la trama. Ma stavolta con un sapiente rimaneggiamento, la storia viene rivista in chiave moderna, con una in quietante matrigna interpretata da Julia Roberts, e tutti gli altri attori del cast perfettamente all’altezza del ruolo. Poteva risultare scontato e un ennesimo film ed invece il risultato è stata una valida variante della storia, con inserimenti comici e una simpatica squadra di nani con particolari peculiarità. Un “classico moderno”.

  • Catia Crivellari

    In questo film vengono capovolti alcuni passaggi della favola così come è conosciuta. Lo scostamento principale sta nel ruolo della protagonista: infatti qui è il personaggio di Biancaneve a salvare il principe dalla magia nera della Regina e non viceversa. E che dire dei 7 nani? Solitamente rappresentati in modo "fiabesco" come dei grandi lavoratori qui ci sorprendono con una versione inaspettata. La reinterpretazione della storia ci stava, ma non ho amato lo stile troppo parodistico.

Conosci l'autore

Foto di Julia Roberts

Julia Roberts

1967, Smyrna, Georgia

Propr. J. Fiona R., attrice statunitense. Dopo gli studi di giornalismo, spinta dal fratello, l'attore Eric R., tenta la carriera cinematografica. Esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '80: alta, slanciata, capigliatura leonina, sorriso smagliante e fascino solare, si fa notare come coprotagonista (è la giovane affetta da una grave forma di diabete) nel corale Fiori d'acciaio (1989) di H. Ross. Il 1990 è l'anno della consacrazione grazie al ruolo della sensibile e dolce prostituta innamorata di R. Gere nella commedia Pretty Woman (1990) di G. Marshall, rivisitazione della favola di Cenerentola dallo strabiliante successo internazionale. Seguono svariate pellicole in cui il notevole talento e la versatilità dell'attrice non sono sempre messi in giusto rilievo ma che segnano grandi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore