Biancaneve è un film fantastico del 2012 diretto da Tarsem Singh, con protagonisti i seguenti attori : Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer e Sean Bean. Il Re , padre di Biancaneve si sposa con Clementianna , lei in realtà è una strega malvagia e lo elimina e riesce a salire sul trono . Clementianna tassa il popolo oltre ogni limite e sperpera le entrate in feste e trattamenti di bellezza. La povera Biancaneve cresce rinchiusa nel palazzo perchè la regina teme che il popolo sia ancora devoto alla vera erede al trono e che quindi Biancaneve possa spodestarla. La regina inoltre è molto gelosa della sua bellezza .
Biancaneve
Alla morte del re, la perfida moglie si impadronisce del trono, e allontana la bella principessa Biancaneve. Rifugiatasi nella foresta, viene aiutata da sette nani ribelli che lotteranno con lei per il trono.
-
Titolo originale:Mirror, Mirror
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; interviste; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
iancaneve è un film carino ma che ripropone sempre la solita storia di Biancaneve, per o meno con delle varianti. Ciò che rende questo film migliore sono gli attori che hanno recitato davvero bene, in particolare Julia Roberts che è fantastica come al solito. Ciò che mi è piaciuto del film e che ha reso la storia più intrigante è stato il fatto di rendere i nani dei banditi e non dargli più una caratterizzazione eccessivamente candida. Purtroppo non ho amato le ambientazioni spoglie ma al di là di questo è un film carino da vedere. Se però volete guardare una storia basata su Biancaneve davvero bella acquistate piuttosto La vera storia di Biancaneve (2001).
-
Biancaneve è una trasposizione molto carina della fiaba originale. Fantastica l’interpretazione di Lily Collins e della meravigliosa Julia Roberts che come al solito non delude mai gli spettatori. Effetti speciali non male e ottimi i nani e la loro caratterizzazione. Tuttavia avrei preferito qualcosa di migliore a livello scenografico: le scenografie a mio personale parere sono troppo vuote, pulite e manca sempre qualcosa. Per il resto è molto bello come film e lo consiglierei a tutti gli amanti delle fiabe!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it