Bianco
Con i suoi versi traslucidi Laura Pugno ha costruito negli anni un mondo compatto e coerente. Nuovo e insieme originario, perduto e da ritrovare, è un mondo che a ogni istante si rigenera nel lavoro incessante sui confini della lingua, in quel territorio sconosciuto che è proprio della poesia. Neve che copre il mondo, pozze di ghiaccio, animali e alberi inselvatichiti, si forgiano nel pensiero e materializzano nel corpo, e il bianco è insieme natura e spazio da cui la parola scaturisce; la frontiera tra mente e corpo cade, la frattura si risana. Ed è proprio la coincidenza interna fra pensiero e corpo a fare di questa poesia una lingua incapace di mentire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows