Bianco-Valente - Caterina Sinigaglia - ebook
Bianco-Valente - Caterina Sinigaglia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bianco-Valente
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Analizzando il percorso artistico di Bianco-Valente, Caterina Sinigaglia affronta i problemi più stimolanti sperimentati dalla coppia di artisti e dall'arte contemporanea: l'interesse per la tecnologia; la disinvoltura nell'uso di mezzi espressivi diversi; il dialogo continuo con la ricerca scientifica; i rapporti con la musica contemporanea; l'influenza della letteratura; il rapporto con il territorio; l'internazionalità; lo scambio con le culture lontane soprattutto mediorientali; l'attenzione nei confronti del coinvolgimento sensoriale del fruitore; l'importanza lasciata al dato concettuale senza mai tralasciare una certa perfezione formale, un appeal estetico. Giovanna Bianco (Latronico, 1962) e Pino Valente (Napoli, 1967) vivono a Napoli dove si sono incontrati nel 1993. Caterina Sinigaglia è nata a Teramo nel 1988, dopo gli studi classici si laurea in lettere moderne e successivamente in Arti visive a Bologna, dove tutt'ora vive e frequenta la Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici. Scrive per Artribune e per il portale Arshake.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003817773

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows