La Bibbia al contrario
Un'opera che sfida i concetti tradizionali delle Sacre Scritture. Il libro, analizza i testi sacri da una prospettiva neutrale e priva di condizionamenti. Il testo esplora le contraddizioni interne, le variazioni storiche e le diverse interpretazioni, invitando i lettori a riflettere profondamente sulla vera natura delle Scritture. Una lettura perfetta per chiunque sia interessato a una comprensione più profonda e veritiera della Bibbia. Alcuni dei temi trattati: Ma di che Bibbia parliamo? La Bibbia: una storia controversa; le contraddizioni nei testi sacri; la comparsa dell'uomo: attraverso le varie religioni; la cronologia biblica sotto esame; la genesi e la teoria degli antichi astronauti; gli Assiri e i Babilonesi: dei, miti e leggende; Nibiru: miti e fedi contrapposte; i Vangeli apocrifi: perché dovremmo leggerli; le verità nascoste: i misteri del potere religioso e molto altro ancora ... Scopri come questo libro può trasformare la tua visione della Parola di Dio e offrire nuovi spunti di riflessione.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2024
 - 
                                        In commercio dal:6 giugno 2024
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it