Bibbia dal libro della Genesi
"Questa è una mia lettura della Bibbia, non di certo un modo per stupire con virtuosismi tecnico-artistici per farmi veder bravo, mettermi in contrapposizione alla bellezza, pulizia, chiarezza, saggezza del Libro, ma un produrre quasi dei simboli che aiutino a rammentare o meglio capire quanto è narrato. Questo disegnare è per me un capir meglio quanto Dio voglia bene ed aiuti continuamente l'uomo-umanità malgrado tutte le debolezze, peccati, incongruenze, cattiverie, all'interno di mille trame che superano tutte quelle pensate e scritte dall'uomo; vedere, leggendo, quanti interventi ci siano stati da parte del Dio-amore per raddrizzare tutte le storture dovute ai progetti umani che sviano la traccia di salvezza segnataci da Lui." (Luciano Furlanetto)
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it