In una delle più celebri cattedrali del gotico francese, sculture e vetrate dei secoli XII e XIII esaminate secondo le priorità immediata dell'immagine, stupefacente per l'armonia e l'imponenza; è stato seguito il percorso suggerito dagli artisti medievali, secondo un senso che dà coerenza al tutto. Di fronte alle possibili difficoltà nel comprenderne immediatamente il senso profondo, il lettore troverà chiarimenti utili e elementari.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it