Lettura consigliata da 0 a 99 anni, è una carezza per i bambini ed un balsamo per il cuore degli adulti. Una fiaba che contiene insegnamenti come il rispetto per il prossimo, per la natura, gli animali e il pianeta in cui viviamo. Il racconto parla della vita, della morte, di quello che c'è dopo la morte e da dove veniamo. Questo approccio vuole essere uno stimolo a ricordare per i bambini che, essendo privi di strutture mentali e sociali, conservano ricordi del mondo da cui provengono ed hanno spesso attitudini al contatto con ciò che noi non vediamo. Da sempre l'interrogativo umano sul perché siamo qui, da dove veniamo e dove andiamo, cerca risposte in ogni cosa intorno a se. La conoscenza è dentro di noi, nascosta dentro il nostro cuore, l'unico posto dove l'uomo non va mai a cercare. Questo racconto vuol far ricordare che le risposte sono tutte dentro di noi, basta solo smettere di cercarle altrove. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it