111° migliaio - Volume rilegato in mezza pelle amatoriale con titolo in nero al dorso, 125 pagine. Piccola abrasione al piede del dorso, timbri di biblioteca privata dismessa all'occhietto e al frontespizio, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni complessive -- ''In questo lavoro il Guerrini ricercando a somiglianza di Ludolfo de Virmond (''Recreations bibliographiques''), gli omonimi di antichi scrittori, uomini politici, artisti, ecc. moderni, ritrova quelli dei seguenti (e qui i nomi dei compresi nella bibliografia). Le coincidenze bizzarre, come si capisce bene, non mancano, ed il libro è pieno di cose curiose''. (Squarciapino).
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1883
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it