La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management - Roberto Ventura - copertina
La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management - Roberto Ventura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A partire dalla complessità che la "gestione consapevole" dei servizi bibliotecari e la professione del bibliotecario hanno assunto sia sul piano concettuale sia su quello operativo, l'autore si sofferma sulle attività di misurazione e valutazione dei servizi della biblioteca, tradizionalmente intese come strumento di controllo gestionale idoneo a evidenziare il grado di integrazione raggiunto con l'ambiente o la popolazione da servire nonché la qualità delle prestazioni erogate. Sono successivamente esaminati alcuni importanti strumenti di gestione, con applicazione allo specifico contesto bibliotecario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

289 p., Brossura
9788870756173
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it