Biblioteca sacra ovvero dizionario universale delle scienze ecclesiastiche tomo XVII. Opera compilata dai sacerdoti Richard e Giuraud ora per la prima volta in italiano tradotta ed amplificata da una società di ecclesiastici
Opera incompleta composta da un volume contenete due tomi, il XVII ed il XVIII impressi nel 1837 e tradotti da una società di ecclesiastici. Coperta rigida in mezza pergamena con titoli oro ai tasselli in pelle del dorso, ingiallita dal tempo presentante strappi e mancanze ai margini, segni e matita al dorso e tracce di usura da sfregamento e decolorazione ai piatti. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite. Da segnalare lieve ondulazione dei fogli dovuta alla naturale umidità dei secoli. Numero pagine tomo XVII 479; numero pagine tomo XVIII 478. Numero pagine complessive 957.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1837
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it