Bibliotheca Janseniana Belgica. Repertoire des imprimes. Tome I années 1476-1679 n.1-4071
N.4 della collana, francese, brossura editoriale in cartoncino flessibile, brunita al dorso e lungo i margini, con strappetti alla cima, scritta a penna e piccolo timbro al piatto anteriore, segni di usura da scaffalatura, pagine ancora intonse e leggermente ingiallite dal tempo, tagli non allineati e non rifilati. Numero pagine 303
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it