Bielorussia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,20 €
Anche se va fiera della sua posizione nel cuore dell'Europa, la Bielorussia è ancora molto legata agli ideali del comunismo sovietico. Al margine della comunità internazionale, nonostante le conseguenze del disastro di Chernobyl risalente a oltre vent'anni fa la Bielorussia è riuscita a sottrarsi alle lusinghe del materialismo occidentale e conserva un forte senso di identità e appartenenza. Nella prima guida in italiano completamente dedicata a questo Paese ancora poco conosciuto, Nigel Roberts si avventura alla scoperta delle molte attrazioni che la Bielorussia offre al turista. L'autore descrive, tra le altre cose, la capitale Minsk, ricca di musei e opere d'arte, le splendide chiese ortodosse e le fitte foreste dove ancora si aggirano lupi e orsi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it