La Biennale di Venezia. 9ª Mostra internazionale di Architettura. Metamorph. Focus-Vectors-Trajectories. Catalogo della mostra (Venezia, 2004). Ediz. inglese - copertina
La Biennale di Venezia. 9ª Mostra internazionale di Architettura. Metamorph. Focus-Vectors-Trajectories. Catalogo della mostra (Venezia, 2004). Ediz. inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Biennale di Venezia. 9ª Mostra internazionale di Architettura. Metamorph. Focus-Vectors-Trajectories. Catalogo della mostra (Venezia, 2004). Ediz. inglese
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Metamorfosi" è una parola chiave della nostra cultura figurativa: le forme prodotte da tecnologie meccaniche sono fisse, stabili e solide; le forme prodotte da tecnologie elettroniche sono volubili; cambiano e si trasformano incessantemente, talvolta per scelta, talvolta per caso. Il prodotto finale di un processo digitale non è mai un prodotto finito. È sempre l'epifania occasionale ed effimera di un processo algoritmico che può generarne altri, in numero illimitato e tutti diversi, intenzionalmente o imprevedibilmente. Il futuro approda a Venezia con una serie di quaranta sale-concerti, con edifici basati su superfici piegate e incurvate e con iperstrutture di grande potenziale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

2004
3 voll., XV-787 p., ill. , Brossura
9788831785334
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it