Big Bang
Prova per atto unico. Sulla vita, sulla morte. E poi aprire uno spiraglio nell’oscurità: per ritrovarsi? Ma ritrovare chi? Un vissuto opposto dove si celano atmosfere, assorbite come parte di sé, dilatate e laceranti? O cos’altro? “Ciò che si trova in questo breve scritto, è un pieno fatto di mancanze e una mancanza che anela alla salvezza. Ci si trova, ci si perde. Si corre avanti e all’indietro. E sempre. Quando correndo si pensa di avanzare... si sta fermi. E quando si pensa di essere fermi, invece si avanza. Questo slittamento di soglie (di significati e sensi) sposta il baricentro del cuore. Più si ausculta e più lui tace. Più si crea una distanza, più si sente”. È una vera sfida con i lettori per scoprire ciò che segretamente l’autrice sta raccontando. Sempre attraverso l’oscurità, mai attraverso la luce. E non per ricostruire quella storia, ma per tentare, in qualche modo, di annientarla. (dalla quarta di copertina).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it