Come da titolo the big bang theory è tra le migliori serie tv che si siano mai create. Essendo un fan della serie non potevo farmi sfuggire questo cofanetto in modo da poter vedere la mia serie preferita in ogni momento, la serie continua le vicende della prima fino alla quinta stagione e arricchendo sempre di più la trama, e come le precedenti anche la sesta stagione è coinvolgente per tutta la sua durata al punto da far rendere il protagonista della serie Sheldon un mito televisivo e non si riesce a fare a meno di seguirlo. Lo consiglio a tutti perché è una serie ben fatta in tutti i minimi dettagli compresi gli attori che sono stati bravi a recitare nel proprio ruolo.
The Big Bang Theory. Stagione 6 (3 DVD)
Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale, un fisico teorico, un astrofisico e un ingegnere aerospaziale - lavorano insieme al California Institute of Technology. I quattro ragazzi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti, si scontra con quello semplice e superficiale di lei. Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:The Big Bang Theory
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2014
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:477 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
The Big Bang Theory è la mia serie preferita e lo dico pur non amando molto le serie tv. I protagonisti principali sono 4 scienziati, tra cui Sheldon che si distuinge per la sua personalità stramba, a cui si aggiungono poi diversi personaggi.Le situazioni e i dialoghi tra i personaggi sono davvero spassosi, come spassoso è l'alternarsi tra discorsi scientifici complessi e situazioni banali umoristiche Tutto ciò è privo di volgarità inutili, elemento che invece contraddistingue molte altre serie. La sesta stagione è forse tra le migliori. Consigliatissima !
-
ILARIA IRENE SPINONI 25 maggio 2015
Serie meravigliosa: divertente, intelligente e del tutto priva di parolacce o volgarità gratuite. Consigliatissima
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it