Big Colors (Gatefold Red Vinyl + Bonus)
Ryan Adams torna con il secondo album della trilogia, Big Colors. Il suo diciottesimo album in studio è un sorprendente cambio di direzione rispetto all'ultimo, un disco allegro ricco di batteria e synth che incapsula l'atmosfera degli anni Ottanta in modo spettacolare e prodotto con Don Was e Beatriz Artola. Adams, 7 volte nominato ai Grammy, famoso per essere uno dei cantautori più talentuosi della sua generazione, ha venduto milioni di dischi e prodotto album per alcuni degli artisti musicali più influenti.«Big Colors è la colonna sonora di un film del 1984 che esiste solo nella mia anima. È un cliché all'interno di un dipinto ad acquerello di fumo blu neon che si alza di notte dalle strade estive. È l'album più newyorkese che potesse uscire dalla mia anima musicale, sia come chitarrista che come cantautore. Anche se in futuro non sarò in grado di eguagliare questo album per la sua profondità e le sue ampie forme di colore, questo è il suono della mia anima e una porta in un posto in cui tornerò di nuovo». Ryan Adams
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + Vinile 7"
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it