Big Meg: The Story of the Largest and Most Mysterious Predator That Ever Lived - Tim Flannery,Emma Flannery - cover
Big Meg: The Story of the Largest and Most Mysterious Predator That Ever Lived - Tim Flannery,Emma Flannery - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Big Meg: The Story of the Largest and Most Mysterious Predator That Ever Lived
Disponibilità in 3 settimane
17,70 €
17,70 €
Disp. in 3 settimane

Dettagli

224 p.
Testo in English
9780802164186

Conosci l'autore

Foto di Tim Flannery

Tim Flannery

1956

Australiano, è scienziato ed esploratore. Autore di articoli scientifici, ha scritto anche diversi libri, tra cui The Future Eaters, bestseller sulla storia ecologica dell’Australia, e L’ultima tribù. Ha insegnato a Harvard, è stato per sette anni direttore del South Australian Museum e attualmente è docente alla Macquarie University, dove segue un progetto di ricerca sui cambiamenti climatici. Presidente dello State Science Council e della Sustainability Roundtable, un organo consultivo sullo sviluppo sostenibile, Flannery è anche rappresentante australiano della National Geographic Society.Tra i suoi libri: L'ultima tribù, I signori del clima, Breve storia del clima.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it