Big Road
Erin Harpe è tra le più dinamiche, talentuose ed eccitanti donne del panorama rock-blues internazionale. Erin Harpe & the Delta Swingers, la sua band vincitrice ai Boston Music Award, presentano via Vizztone il loro secondo album sulla lunga distanza, “Big Road”. Il disco, autoprodotto, mette in risalto le diverse influenze di Erin, dalle sue radici nel Delta blues acustico al Piedmont Blues, fino a quelle relative alla chitarra slide, al Boogie Blues, Funk e Soul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it