A otto album e un Best of dal loro esordio, Lil’ Ed & The Blues Imperials tornano con un nuovo disco elettrizzante, intenso e divertente di autentico Chicago blues. Lil’ Ed Williams, autore o co-autore di dodici delle quattordici tracce, aggredisce i testi come fa con la sua chitarra: con un’intensità scarna che fa sembrare ciascuna parola una questione di vita o di morte. Ad accompagnare la sua chitarra esplosiva e la sua voce scanzonata e passionale nel mix gioioso di boogie al fulmicotone, shuffle divertenti e blues lenti e strazianti c’è l’energia dei Blues Imperials, con il loro groove ruvido al punto giusto. La formazione, ormai rodata da trent’anni di successi di pubblico e critica, si conferma così ancora una volta come portavoce di quel sound roco e scivolato tipico del blues di Chicago e ci regala una colonna sonora su cui ballare, in una festosa celebrazione di una sopravvivenza conquistata con il sudore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it