Sono Recording Group con distribuzione Universal Music presenta il nuovo album di un gruppo leggendario, UB40.
Con un’impressionante serie di hit alle spalle come " Red Red Wine ", " Can't Help Falling In Love ", " I Got You Babe " (con Chrissie Hynde) " Food For Thought ", e " Here I Am ", UB40 sono sicuramente una delle reggae band più famose di sempre ed hanno fatto la storia del roots reggae britannico.
Il nuovo album in uscita il 25 Giugno è Bigga Baggariddim , seguito dell’acclamato album con ospiti pubblicato nel 1985, Baggariddi m.
Bigga Baggariddim è una celebrazione del reggae internazionale e vede il gruppo ospitare in ogni composizione artisti come House of Shem (Nuova Zelanda), Reggae Rajahs (India), veterani del genere come Inner Circle, Tippa Irie, e Winston Francis e le nuove rising star Gilly G, Kioko, BLVK H3RO e Leno Banton.
L ’album include inoltre tracce con Pablo Rider e Slinger, entrambi già presenti nel Baggariddim del 1985.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it