The Biggest Twang Of Them All (Clear Edition)
Piena di twang e di armonica a bocca, questa raccolta di 12 canzoni racchiude gli anni '60 come solo Duane Eddy poteva fare. Pubblicato originariamente nel 1965, l'album è rimasto uno dei pezzi da collezione più rari e difficili da reperire per i fan di Duane Eddy di tutto il mondo. Prodotto da Lee Hazelwood, l'album è completamente strumentale e mette in mostra gli stili individuali di Eddy degli anni Sessanta. La chitarra di Eddy si scatena e vola attraverso le onde cerebrali di Dylan, tradotte in questo album in note che si accumulano ed esplodono in linee di barre di piacevoli melodie. Interpretando strumentalmente 12 delle canzoni più significative degli anni '60, Eddy dimostra che c'è qualità e ricchezza nella musica popolare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it