Il commissario capo Erica Franzoni indaga su un serial killer che uccide sui treni con una maschera in volto. Il killer dissemina le sue vittime in diverse zone del paese e ben presto l'indagine si allarga alle varie competenze territoriali. Le forze dell'ordine devono perciò coordinarsi per mettere insieme tutti i tasselli, ma sarà Erica, con l'aiuto del suo superiore Antonio Maffina, a ricostruire gli eventi. La storia colpisce quando ci si ritrova in una indagine nell'indagine, come una sorta di baco che si apre per liberare una farfalla. Nel resto della storia, la caccia al serial killer segue i ritmi delle istituzioni con intervalli dal punto di vista dell'omicida e tutto ciò a volte rallenta la storia. In conclusione, un libro gradevole, ma non un giallo puro, come spesso succede con gli omicidi in serie.
Biglietto di sola andata
Le vite del commissario capo Erica Franzoni e del vicequestore Antonio Maffina sono sconvolte da una serie di efferati delitti che portano tutti la stessa firma. Chi si cela dietro la maschera che terrorizza i viaggiatori della linea Genova-Torino? Quali avvenimenti hanno sconvolto la mente del piccolo Michelino? E perché la stessa Erica diventerà il bersaglio delle telefonate del serial killer? Un thriller emozionante e ricco di colpi di scena pubblicato già anni fa nei Gialli Mondadori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows