Bijoux Perdus
Jodie Devos in questo nuovo album segue le orme della sua connazionale, il soprano belga di Marie Cabel (1827 -1885), che a ventisei anni ottenne un grandissimo successo nell’opéra-comique Le Bijou perdu di Adolphe Adam per poi interpretare un ruolo drammatico in Jaguarita l’Indienne di Halévy. La Cabel visse una lunga stagione di successi e fu Ambroise Thomas, nel 1866, a darle il ruolo più importante della sua carriera: Philine nella tragedia lirica Mignon, tratta da “Gli anni di apprendistato di Wilhelm Meister” di Goethe.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it