Bilancio & gestione. Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti
I testi di economia aziendale e di costruzione e analisi di bilancio risultano spesso poco accessibili ai "non economisti". Eppure ogni persona, in quanto parte di organizzazioni diverse (la famiglia, l'impresa in cui lavora o di cui è finanziatore, il comune, lo Stato, l'azienda non profit di cui è donatore o volontario), partecipa continuamente a processi di produzione e consumo e prende diverse decisioni che hanno anche impatto economico. Il libro è una guida rigorosa nell'impatto ma di facile lettura per chi voglia approfondire, per studio o per lavoro, il tema del funzionamento delle imprese, delle decisioni chiave dal punto di vista gestionale e della rappresentazione numerica dei loro risultati ed essere in condizioni di interagire con efficacia con professionisti in materie economico-aziendali o giuridiche (commercialisti, funzionari di istituti di credito, fiscalisti ecc.) cogliendone il punto di vista e il "gergo" nei suoi termini essenziali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:13 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it