Bill Gates. Géant de la technologie et philanthrope
Quando Bill Gates fondò la Microsoft insieme all'amico Paul Allen, nel 1975, aveva solo 19 anni. Nel corso della sua carriera, Gates è stato progettista software capo e ha ricoperto posizioni dirigenziali di alto livello, oltre a essere azionista di maggioranza alla Microsoft fino al 2014. Questo volume ne ripercorre i passi, e analizza la tecnologia alla base della rivoluzione informatica innescata da Gates e i suoi effetti sul mondo, nonché i modelli e le strategie imprenditoriali che l'hanno reso l'uomo più ricco del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it