Billions. Stagione 1 (4 DVD) di Anna Boden,Ryan Fleck,Neil Burger - DVD
Billions. Stagione 1 (4 DVD) di Anna Boden,Ryan Fleck,Neil Burger - DVD - 2
Billions. Stagione 1 (4 DVD) di Anna Boden,Ryan Fleck,Neil Burger - DVD
Billions. Stagione 1 (4 DVD) di Anna Boden,Ryan Fleck,Neil Burger - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Billions. Stagione 1 (4 DVD)
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Uno sguardo dissacrante e ravvicinato al mondo dell'alta finanza americana attraverso lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

EPISODI
• GIUSTIZIA E FINANZIA
• CONFLITTO D'INTERESSE
• GIOCO DI SQUADRA
• SPECULAZIONE AL RIBASSO
• THE GOOD LIFE
• L'ACCORDO
• IL PUGNO
• IL TRANELLO
• DONNIE
• QUALITÀ DI VITA
• PENSIERO MAGICO
• LA CONVERSAZIONE

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2016
DVD
4
5053083094492

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2017
  • Universal Pictures
  • 720 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Francesca P. Riccio

    Hit del canale statunitense Showtime Billions, serie del 2016, presenta tutti i presupposti per poter durare negli anni. Innanzitutto i protagonisti, l'ex Homeland Damian Lewis, qui nelle vesti di una miliardario della grande mela alla guida di una grande società, e l'attore di lungo corso Paul Giamatti, qui nel ruolo di un procuratore distrettuale che beneficia di molti agganci politici. Giustizia e soldi rappresenteranno le linee guida di questo serial che tutti devono necessariamente vedere almeno una volta nella loro vita.

  • Serie sicuramente non tra le più famose ma veramente di alto livello. Protagonisti sono un procuratore distrettuale di New York (interpretato da Paul Giamatti) e uno speculatore finanziario (Damian Lewis). La serie è incentrata sulla caccia all'uomo che Giamatti mette in atto per cercare di incastrare e arrestare Lewis. La rivalità tra i due è al limite dell'ossessione, Giamatti è tanto determinato ad arrestare Lewis quanto quest'ultimo lo è nel non farsi cogliere con le mani nella marmellata. Sullo sfondo sono presenti altri personaggi che lavorano o con l'uno o con l'altro e che quindi fanno parte dei rispettivi team. Le interpretazioni sono di livello e la storia è capace di coinvolgere sempre di più lo spettatore con il passare delle puntate. Non è stata molto pubblicizzata ma è veramente una piccola perla, tra le migliori serie tv del 2016. E' già stata messa in onda la seconda stagione ed è in lavorazione anche la terza. Attendo impazientemente in home video anche queste.

  • Vera Viselli

    Per chi credeva che la serie rock dello scorso anno fosse Vinyl, attenzione, niente di più falso. È Billions, la serie di Showtime, che analizza la lotta fra la giustizia (il #TeamChuck, ovvero Chuck Rhoades, procuratore distrettuale di New York, Paul Giamatti) e business, ossia il #TeamAxe, capitanato da Bobby ‘Axe’ Axelrod (Damian Lewis) – non vi sfugge, vero, l’assonanza del suo cognome con Axl Rose – che, con i fondi speculativi (i cosiddetti ‘hedge fund’) si muove molto, molto al limite della legalità nello scambio azionario. La caccia tra gatto e topo che lo vede protagonista con Rhoades è, per lui, più una sorta di sfida alla morale pubblica, perché arriva ad ottenere tutto quello che vuole. E quello che vuole è riuscire ad essere ricchi, perchè esserlo equivale a conquistare il top della mascolinità. Guardare l'episodio con i Metallica per credere.

Conosci l'autore

Foto di Paul Giamatti

Paul Giamatti

1967, New Haven, Connecticut

Propr. P. Edward Valentine G., attore statunitense. Dopo una lunga gavetta teatrale che lo vede mettere in scena testi di Cechov e O'Neill, esordisce al cinema nei primi anni '90 come comparsa (Singles, 1992, di C. Crowe) e con piccoli ruoli da caratterista e comprimario (dal ricercatore di La dea dell'amore, 1995, di W. Allen, all'agente dell'FBI in Donnie Brasco, 1997, di M. Newell). Il personaggio che lo fa conoscere al pubblico è Kenny «Pig Vomit» Rushton in Private Parts (1997) di B.?Thomas, un film diventato «cult di mezzanotte» nei paesi anglosassoni. Seguono interpretazioni in piccoli ma divertenti ruoli che sfruttano la sua fisicità, come quello dell'orangotango di Il pianeta delle scimmie (2001) di T. Burton, alternate a film indipendenti (Storytelling, 2002, di T. Solondz). Con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail