uno dei moltissimi capolavori di SK. ammetto di aver trovato un pò le prime 200 pagine "noiose" insomma sempre per gli stessi motivi di quando si legge i romanzi di King che ormai essere prolisso é proprio una sua impronta. Questa storia é un miscuglio tra thriller/poliziesco. questa scrittura ha il potere di travolgerti di un ondata di emozioni, Gioia, paura ansia. Poi se vogliamo parlare anche del 2 libro dentro il libro anche questa una caratteristica che aumenta il voto. Una storia che mi ha coinvolto sentimentalmente, d'altronde si parla di Billy Summers
Billy Summers. Ediz. italiana
Il nuovo, grande romanzo di King è un capolavoro assoluto. Con un protagonista destinato a diventare leggenda.
«Uno dei massimi scrittori di sempre. Sul suo impero narrativo non tramonta mai il sole» – Antonio D'Orrico, la Lettura
Billy Summers è un sicario, il migliore sulla piazza, ma ha una sua etica: accetta l'incarico solo se il bersaglio è un uomo davvero spregevole. Ora ha deciso di uscire dal giro, ma prima deve portare a termine un'ultima missione. Veterano decorato della guerra in Iraq, Billy è tra i più abili cecchini al mondo: non ha mai sbagliato un colpo, non si è mai fatto beccare – una specie di Houdini quanto si tratta di svanire nel nulla a lavoro compiuto. Cosa potrebbe andare storto? Stavolta, praticamente tutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M’M 23 aprile 2025Billy Summers
-
Marco 79 05 gennaio 2025Intrigante
King non si smentisce mai. Inizio un po’ lento, ma poi la trama si fa sempre più incalzante. Molto bello diverso dai soliti libri del maestro.
-
Ali 04 gennaio 2025King non delude mai
Libro che consiglio vivamente, sufficientemente lungo e mai noioso. Una serie di dinamiche tipiche di King, thriller.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it