Bilogia. Massimilla MCMLXXV, Sottosopra
Sbuffando inferocita, afferrò per i capelli biondi la bambola dal vestitino rosso fiamma seduta a gambe divaricate sul piano della credenza bianca e se la infilò nel pesante zaino scuro, che portava ancora sulla schiena: «Anche tu, dài, bellona maledetta...». Chiuse la lampo. Appena giunta da scuola alle 13 e 30, la sorpresa nel trovare la solita pastasciutta fredda nel piatto della piccola cucina senza, accanto, la mamma pallida e piagnucolosa, l’aveva fatta andare decisamente fuori dai gangheri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it