Bimbavolpe nella città della musica
Da qualche parte in Abruzzo, una bambina dai capelli rossi incontra casualmente una volpe di cui diventa all'istante l'amica. All'improvviso appare la Fata Spensierata che chiede loro se vogliono essere trasformate in un unico essere che si chiamerà "Bimbavolpe". Le due accettano ma la fata sbadata non ha rivelato la formula che consentirà alle due di trasformarsi a proprio piacimento in volpe o viceversa in bambina. Accade così che Frisia, da volpe, venga inseguita dai cacciatori rischiando persino la vita! Per fortuna la bambina si dovrà presto trasferire nella "Città della Musica" dove dovrà risolvere un grande mistero. Ce la farà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it