Bimbo uovo cane osso. Ediz. a colori
È l’ora della pappa. Un bimbo è seduto a tavola con un bell’uovo al tegamino nel piatto e il suo cagnolino è pronto a sgranocchiare un osso. Fin qui niente di strano finché… Cambio! Ecco che l’uovo compare ai piedi del cane, mentre il bimbo trova davanti a sé l’osso! Ormai il gioco è cominciato e parte uno scambio di ruoli che pagina dopo pagina diventa sempre più bizzarro: e se il cane fosse seduto a tavola al posto del bimbo? E se il bimbo finisse nel piatto al posto dell’uovo? Quante cose diverse possono accadere? Una simpatica prima lettura per accompagnare il momento della pappa, che incoraggia i più piccoli a fare esperienza del mondo sviluppando il proprio senso di autonomia. Un libro dal resistente formato cartonato tutto da toccare, guardare e leggere da soli o in compagnia. E perché no, ci si potrebbe anche divertire a riprodurre la scenetta con l’aiuto di un animaletto domestico o di un peluche! Età di lettura: da 1 anno.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it