Binari
“L’amore per noi stessi può allontanarci dal malessere. Mente, spirito e corpo devono essere un tutt’uno”. Sono queste le parole che riecheggiano martellanti nella loro testa da qualche settimana da quando, in effetti, Anna e Claudia hanno incominciato a seguire la meditazione guidata in Radio che le tiene compagnia in diversi momenti della giornata, specialmente quando escono dal lavoro e quando in casa si sentono autorizzate a salvaguardare un po’ di amor proprio. “Caspita! Se non ci amiamo noi chi potrà, Marco?” È bene chiedersi spesso, questo. Anna e Claudia sono due giovani donne con i loro mondi di affetti, di abitudini, gesti e quant’altro. La prima ha le forme avvenenti, appetibili e dei lineamenti decisi. La seconda è pallida in viso, ha occhi cerulei, è magra come una piuma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it