Binari
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
La storia di “Binari” è quasi come una matrioska russa: apri il libro e da una storia ne esce un’altra e poi altre ancora, sempre più piccole. Sembra quasi un gioco, ma è invece il desiderio, il tentativo di eliminare la distinzione tra fantasia e realtà: è la testimonianza che crederci, mettendoci passione ed una dose di fatalità, questo può succedere. “Binari”, girando per luoghi diversi, attraverso l’incontro di vecchi e nuovi amici, reali e immaginari, guidato e dedicato alla musica, trasmette un messaggio di amicizia, amicizia che si trasforma in amore grazie ai percorsi individuali e diversi che seguiranno i due protagonisti per rincontrarsi, dopo essersi conosciuti e in seguito allontanati. È anzitutto un messaggio di viaggio e di libertà, di ricerca di se stessi, di credere nella vita e in tutto ciò che ti offre, anche nelle espressioni quotidiane con le cose più semplici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it