Bioelettronica. Come curare il malato prima che questo lo diventi
Un’analisi precisa, scientifica e oggettiva di tre parametri biochimici fondamentali, alla base della nostra vita. Sangue, saliva e urina come strumenti di conoscenza del terreno biologico del paziente. La bioelettronica di Giovannini, che ai risultati di Vincent aggiunge l’analisi bioenergetica, dando vita a una formula più descrittiva del bioterreno, è a oggi l’unica metodica preventiva e di monitoraggio in grado di valutare l’assetto energetico del paziente. L’unica capace di captare i potenziali rischi di un intervento chirurgico prima che a questo ci si sottoponga. L’unica in grado di svelare la propensione del soggetto alla patologia. Ma soprattutto il più accurato sistema predittivo della malattia, prima che diventi conclamata. Trent’anni di esperienza su più di quindicimila casi clinici: uno studio che troverà presto la sua realizzazione in un corso di formazione itinerante in Italia e nel mondo, per diffondere e insegnare un innovativo metodo di prevenzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it