Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bioetica e cultura, semestrale. Disponiamo: anno 1992, completo (n° 1:la bioetica come fenomeno post-ideologico il diritto alla vita nelle culture mediterranee n° 2:la formazione bioetica del medico pedabioetica) anno 1993, solo il II° semestre (n° 3:i pr
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Tre volumi in 8°, pp. 100, 242, 111. Bross. edit. Stato di nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460182688
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail