Bioetica. Rivista interdisciplinare (2005). Vol. 2
Il secondo numero della rivista di Bioetica è dedicato all'approfondimento di una questione che pone numerosi interrogativi etici, culturali e sociali e al chiarimento di alcuni concetti fondamentali: che cosa si intende per stato vegetativo permanente? Ha senso insistere nell'accanimento terapeutico che spesso induce soltanto sofferenze ulteriori? Qual è il ruolo di medici e infermieri?
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it