Biologia della riproduzione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Da due autori di spicco della nostra università, il primo libro sul mercato che affronta il tema della riproduzione in modo integrato, riferendosi a tutti i gruppi dei viventi (animali, piante, alghe, funghi, protisti, procarioti). Con una terminologia innovativa, resa per quanto possibile uniforme, il volume supera le differenze fra le diverse tradizioni – botanica, zoologica, microbiologica – e coglie gli elementi comuni dei fenomeni e dei processi di riproduzione, caratterizzandosi per il rigore delle definizioni e dei passaggi logici. Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente la versione digitale del volume a colori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it