Libro Biologia sahariana Giuseppe Scortecci
Libro Biologia sahariana Giuseppe Scortecci
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Biologia sahariana
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. (9 maggio XVIII = 1940). VIII grande, 208, rilegatura in tela color ruggine con titoli in marrone. Stampato su carta fabbricata dalle cartiere Burgo con cellulosa da sparto libico della S. A. Cellulosa-Cloro-Soda di Napoli. Con tabelle e figure in nero e CIII tavole al fondo del volume con illustrazioni fotografiche in b/n. Sguardie in carta grezza. Stato buono (manca la sovraccoperta - timbro blu "saggio gratuito" in frontespizio). Sommario: Introduzione - L'ambiente oasi - L'ambiente uadi - L'ambiente macchie di vegetazione - L'ambiente deserto assoluto - L'ambiente "ghélta" - La temperatura, le radiazioni solari e la fauna - L'acqua e gli animali del deserto - Il vento e la fauna del deserto - Possibilità di spostamento e di diffusione degli animali desertici - Il colore degli animali del deserto - Su alcuni adattamenti degli animali sahariani. prima edizione . 208. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Biologia sahariana
Biologia sahariana
Biologia sahariana

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120214666
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it