La biologie - Charles Letourneau - copertina
La biologie - Charles Letourneau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La biologie
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Reinwald, In-16°, pp. 4, (11), 506, 2 leg. edit. t. tela verde con tit. oro al dorso. 113 inc. su legno intercalate n.t. Quarta edizione. Alcune pp. in principio e in fine di catalogo edit. Alcune firme di appartenenza. All'antip. é incollato un ritaglio con ritr. dell'a. contenente suoi cenni biografici. Letourneau (Auray, 1831-Parigi, 1902) fu Segretario generale della Société d'Anthropologie di Parigi, professore di storia della civiltà all'Ecole d'Anthropologie e principale esponente in Francia della sociologia sistematica dei primitivi. Sociologo ed etnologo, abbracciò il metodo evoluzionistico del suo tempo e la sua fede in uno sviluppo graduale e parallelo di tutti i gruppi umani. Ottimo stato. "Bibliothéque des sciences contemporaines".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La biologie
La biologie

Dettagli

4-11-506 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020057296
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it