A cosa è dovuto il batticuore quando ci prendiamo una "cotta"? Cosa provocano i baci e le coccole? A cosa è dovuta la "febbre d'amore"? Ma esiste davvero il "mal d'amore"? Quali sono le cause delle "pene d'amore"? Ma si può davvero "impazzire per amore" e diventare "schiavi d'amore"? E davvero "al cuor non si comanda" perché "l'amore è cieco"? Ed è sempre vero che l'amore "spazza via ogni tristezza" e che "chiodo scaccia chiodo"? Quando si verifica il cosiddetto "colpo di fulmine"? E l'amore "a prima vista"? E quando l'amore si tramuta in un "fuoco di paglia"? Ma esiste davvero l'"anima gemella"? E davvero "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"? Ed è vero che "è sempre la donna a portare i pantaloni"? Ma qual è il "vero amore" e perché "il primo amore non si scorda mai"? Esiste "l'amore eterno" oppure il matrimonio è "la tomba dell'amore"? Esistono gli "elisir d'amore"? E il "punto G" nella donna? E cos'è "l'amor proprio"? E, infine, come si raggiunge "la pace dei sensi"?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it