Biomeccanica osteopatica. Leggi e princìpi
“Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria indipendentemente da qualsiasi Interazione” asserisce il 3° principio della Dinamica o legge di Newton. Ciò ha un significato profondo nella vita di tutti noi: non essere scorretto, disonesto, egoista etc. vuol dire non avere paura di una reazione eguale e contraria a tali atteggiamenti, semplicemente ogni azione umana ha una reazione equivalente nella portata a ciò che è stato fatto; nella Biomeccanica questo principio e coerente con il principio osteopatico che afferma: “…la struttura governa la funzione”, quindi conoscere i meandri della meccanica umana è fondamentale ad un Osteopata per individuare gli eventuali sconfort strutturali appartenenti al complesso “Disfunzione”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it