Bionica
1: Bionica: esplora i concetti fondamentali, unendo biologia e robotica per risultati rivoluzionari. 2: Ingegneria biomedica: esamina le applicazioni mediche dei sistemi bionici a beneficio dell'uomo. 3: Biomimetica: discute la tecnologia ispirata dai sistemi biologici per risolvere problemi complessi. 4: Informatica bioispirata: analizza le tecniche informatiche radicate nei processi naturali. 5: Janine Benyus: descrive la pioniera della biomimetica e la sua influenza sulle applicazioni bioniche. 6: Biorobotica: esamina i robot che imitano le funzioni biologiche per una maggiore adattabilità. 7: Neuroprotesi: esplora i progressi nelle protesi robotiche per l'integrazione neurale. 8: Rahul Sarpeshkar: evidenzia i contributi di questa figura chiave alla bionica e alla bioingegneria. 9: Ingegneria biologica: esamina l'incrocio tra biologia e ingegneria nella robotica. 10: Biomateriale: esamina i materiali derivati o ispirati dalla biologia. 11: Materiale biomimetico: si concentra sui materiali progettati per imitare le proprietà biologiche. 12: Cyborg: esamina la fusione della biologia umana con la robotica per abilità migliorate. 13: Bionico (disambiguazione): chiarisce la terminologia e l'ambito di "bionico" in vari campi. 14: Biomimicry Institute: copre l'impatto dell'organizzazione sulle tecnologie bioispirate. 15: Werner Nachtigall: onora il lavoro fondamentale del ricercatore nella biomimetica. 16: Robotica bioispirata: discute i robot ispirati ai movimenti e agli adattamenti biologici. 17: Architettura biomimetica: esamina l'architettura influenzata da forme e sistemi naturali. 18: Bioispirazione: evidenzia le diverse applicazioni del design ispirato alla biologia nella tecnologia. 19: Fotonica bioispirata: esplora la fotonica ispirata ai sistemi visivi biologici. 20: Ingegneria biochimica: discute i processi biochimici applicati alle funzioni robotiche. 21: Biocompatibilità: affronta il modo in cui la bionica può armonizzarsi con la biologia umana in modo sicuro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows