Bioselenio. La molecola della salute
Il bioleselenio è il microelemento che protegge e rinvigorisce i 60 miliardi di cellule del nostro organismo. Esso può prevenire il cancro ed evitare l'infarto cardiaco, frena il processo di invecchiamento accompagnato dall'arteriosclerosi, potenzia la capacità immunitaria e riduce l'effetto devastante dei veleni ambientali e della radioattività sul nostro organismo. L'alimentazione giornaliera con prodotti non naturali e l'impiego di fertilizzanti chimici sono la causa principale di una crescente carenza di selenio nella popolazione. Il libro mostra come ciascuno di noi può evitare e combattere una carenza di selenio nell'interesse di conservarsi in buona salute.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it