Biotecnologia. Principi e applicazioni della ingegneria genetica
Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Poli Giorgio. Editore: EditorialeGrasso. Luogo: Bologna. Anno: 1986. Formato: in-8°. Pagg: 95. Legatura: Brossura. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Nel "Sogno di d'Alembert", Diderot espone le sue congetture sulla natura e sulle possibilità demiurgiche delle scienze e predice la possibilità di coltivare artificialmente gli embrioni, di programmare i caratteri ereditari, di produrre in provetta guerrieri, magistrati, filosofi, poeti, cortigiani e cretini". Note a matita e timbro in prima pagina. Illustrazioni a colori e in bn all'interno e fuori dal testo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it