Birds
Quest’anno il Tingvall Trio compie vent’anni e festeggia con il suo nono album “Birds”, disponibile in CD e LP da 180 grammi. Oltre agli innumerevoli premi e successi, in questi due decenni il trio di base ad Amburgo ha raggiunto un obiettivo altrettanto straordinario: la line-up è rimasta infatti sempre la stessa, con Martin Tingvall al piano, Omar Rodriguez Calvo al contrabbasso e Jürgen Spiegel a batteria e percussioni. Con “Birds” l’affiatato trio raggiunge un nuovo e senza dubbio provvisorio apice. Come sempre, a firmare le tutte composizioni è Martin Tingvall, anche se l’intero gruppo ha lavorato agli arrangiamenti, decantati nel corso di prove e concerti finché i pezzi sono stati maturi per l’uscita. Stavolta Tingvall volge lo sguardo agli uccelli, che definisce “i musicisti della natura”, per poi riflettere in maniera più ampia sul riscaldamento globale e sulla crescente distrazione dell’uomo nei confronti della natura e dei suoi suoni. Per il suo compleanno, il trio ci regala un altro disco di brani orecchiabili e capaci di conquistare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it