Birra
Sono diverse le bevande , con o senza alcol, che vengono consumate ovunque. Tra quelle alcoliche, tipico prodotto italiano, il re in assoluto è il vino, nell'antichità ritenuto il nettare degli Dei. Una seconda bevanda, sua sorella minore, è la birra, che ha sempre numerosi estimatori ovunque. Artigianale o industriale, bionda, rossa o scura, a bassa e alta gradazione, anche senza alcol, attualmene sono disponibili molte tipologie in grado di soddisfare i gusti e le preferene di tutti. Alla base della sua produzione ci sono ingredienti semplici e naturali: acqua, lievito, malto e luppolo. A questi ne vengono spesso aggiunti altri oltre ad aromi di vario tipo che determinano delle caratteristiche peculiari. Si tratta di un argomento di attualità e interesse generale. Fabio Basile, medico in pensione, svolge da alcuni anni anche l'attività L'autore ha di scrittore indipendente. L'autore ha scritto e pubblicato con diverse piattaforme online tanti libri, soprattutto guide pratiche su svariati temi, e poi turistiche, dedicate alle eccellenze italiane, fra cui il mare e le cose imperdibili, ovvero il meglio delle più note città d'arte: Milano, Napoli, Roma, Venezia. Una parte di queste ultime è disponibile anche in inglese. Questa guida offre una visione generale, pratica e sintetica sulla birra. Il testo, uno dei pochi su questo argomento, include diverse informazioni interessanti e rimarrà per un breve periodo con un prezzo speciale nei cataloghi di alcuni noti store online nel pratico formato ebook.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows