The Birth of British Blues
Questa è la storia degli artisti che hanno fatto da pionieri del Blues e Rock anni ‘60, senza i quali la musica che ascoltiamo oggi, inglese, americana e pop in generale avrebbe un sound completamente differente!
A partire dalle radici Jazz tradizionali, attraverso il Folk Blues e lo Skiffle, prima di arrivare al più duro Chicago Blues e RnB, questa compilation è il documento audio completo dell’evoluzione della musica britannica fino all’epoca d’oro tra gli anni ’60 e ’70.
Tutti i pionieri più importanti sono presenti, tra i tanti ci sono Chris Barber, Ken Colyer, Lonnie Donegan, Cyril Davies e Alexis Korner.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it